francesco e salvatore

Festa a Vico: andarci con il cuore!

Festa a Vico: ci siamo andati con la Cosacca e la Sei Pomodori, nel segno del rosso, come rossi sono i sentimenti belli.

fratelli bella
Perché certi incontri speciali si fanno per rispondere alla bellezza dei sentimenti: l’amicizia, la stima professionale, la fratellanza – quella di sangue – e quella che ci accomuna in sintonia a tanti nostri colleghi.

gruppo con sorbillo

 

L’amore e la passione per il nostro lavoro che ci ha fatto sacrificare una domenica alla famiglia per andare a fare le pizze a Festa a Vico.

Noi e i nostri ragazzi, ad ognuno di loro cerchiamo di trasferire ogni giorno la passione per il lavoro ben fatto

gruppo fv

 

Abbiamo tolto alle famiglie e al  relax domenicale certo, ma ancora una  volta il sacrificio può essere un esempio. Abbiao tolto tempo  agli affetti più cari per trasformarlo in lavoro donato a dei progetti per la salute e il benessere di ammalati adulti e bambini. Chi ci ama è con noi, per i nostri figli – Giuseppe, Federica, Alberto questo sarà di esempio.
Noi siamo andati col cuore e ci siamo divertiti tantissimo. Grazie a

Gennarino Esposito

gruppo con gennarino esposito

 

che ogni anno è capace di trasformare un intero paese in un grande ristorante sotto le stelle e che ogni anno ci onora di volerci in questa grande festa del cibo e dell’amicizia.

Grazie! You've already liked this