Francesco Salvo

Il valore e il prezzo della qualità

Qualità e bontà al giusto prezzo; le nostre pizze sono molto buone senza essere care perché siamo attenti al rapporto qualità prezzo. cassa

Selezioniamo ingredienti di prima qualità, lasciamo lievitare gli impasti il tempo che serve, ci teniamo ad essere una squadra formata e professionale capace di servire il cliente con velocità e gentilezza.

Prepariamo ogni giorno la pizza  scegliendo solo gli ingredienti  migliori per farcirla. Si sa la qualità ha un costo perché è il prodotto di tempo, di sapienza e di lavoro retribuito in modo giusto ed equo.

La serviamo sforzandoci di organizzare un servizio veloce, gentile, preciso, sorridente e professionale. Il lavoro ha un valore e deve essere riconosciuto economicamente per quello che vale.

Nel piatto portiamo   cibo che ha un valore e un giusto prezzo, per noi riconoscerlo significa rispettare il lavoro di chi ha contribuito a produrlo e rispettare i clienti che ci preferiscono ogni giorno.

Tutte queste nostre scelte ci fanno dire con convinzione che per la qualità che garantiamo costantemente  i prezzi che pratichiamo non sono affatto alti anzi ci teniamo molto a mantenerli popolari, così come ci teniamo al concetto che popolare non significa scadente.  E l’essere scelti da una vasta clientela che torna o che viene per la prima volta  ce lo conferma.

 

 

 

Grazie! You've already liked this