Francesco Salvo

5190 euro raccolti alla serata per il Santobono. Grazie a tutti!

E’ stata proprio una bella serata, piacevole e divertente, con un bel clima in sala e fra il banco  delle  pizze e i forni. Sono stati raccolti 5190 euro che contribuiranno alla realizzazione di 15 posti di rianimazione per bambini all’ospedale Santobono.

salvo michele santobono

Grazie a tutti! Grazie a chi ha donato  ma non è riuscito a venire; grazie a quanti hanno riempito la nostre sale  portando le famiglie o gli amici;  grazie ai tanti che oltre a pagare il posto al tavolo hanno dimostrato sensibilità e hanno aggiunto una donazione in più. Grazie ai nostri compagni di avventura, la squadra  della pizzeria Da Michele capitanata dall’amico Alessandro Condurro. E’ stato bello lavorare insieme mandare  ai tavoli quello che facciamo ogni giorno con passione e domenica avevamo una marcia in più quella di fare del bene, aiutando il Santobono ad ingrandire il reparto di rianimazione.

Grazie agli sponsor Ferrari, Kimbo, Dolciarte, acqua Panna e Sanpellegrino, Fior d’Agerola. Grazie al nostro personale di sala che ci ha messo attenzione, cuore e sorrisi.

Questi 5190 euro si aggiungono ai 12.500 raccolti con il calendario che con altri amici pizzaioli abbiamo fatto per Natale sempre con la onlus Sos Sostenitori Ospedale Santobono che segue la realizzazione del progetto Pro-life.

 

Grazie! You've already liked this