Francesco Salvo

Evento imperdibile. Francesco&Salvatore Salvo e Da Michele per il progetto Re-Life

Per ulteriori INFO o PRENOTAZIONI tavoli per la serata invia una mail a eventi@salvopizzaioli.it oppure chiama il 3923746631

Siamo davvero orgogliosi di organizzare  da noi insieme alla pizzeria storica Da Michele una  serata a tutto pizza per sostenere la creazione di 15 nuove postazioni di rianimazione pediatrica all’ospedale Santobono-Pausilipon.

Re Life

 

Domenica 12 febbraio, ospiteremo  i pizzaioli della famiglia Condurro e   saremo al lavoro a due forni: uno per loro dal quale sforneranno margherite e marinare, uno per noi dove cuoceremo cosacca e pizza al pomodoro. Dopo le pizze che saranno accompagnate da Ferrari Perlé sbicchierato a tutto pasto  e dalle acque Panna e  San Pellegrino, offriremo un assaggio del nostro ripieno fritto.   Chiuderanno i dolci di Carmen Vecchione di Dolciarte  – Avellino e caffè Kimbo.

La serata a quattro mani oltre ad avere un importante scopo benefico, vuole simbolicamente sottolineare l’incontro e la collaborazione fra due storiche famiglie di pizzaioli che hanno sempre basato il lavoro sulla convinzione che è una squadra fatta di pizzaioli, fornai, camerieri in sala ad offrire l’esperienza di una ottima pizza e non il singolo pizzaiolo.

Ci piace anche sottolineare una cosa che ci onora particolarmente:   i pizzaioli della famosa pizzeria di Forcella per la prima volta lasciano la loro storica sede per venire a fare le pizze da noi.

Alla serata si può partecipare donando 30 euro; il ricavato sarà interamente devoluto al progetto  Re-Life Santobono  grazie al sostegno di Molino Caputo, San Pellegrino – Acqua Panna, Ferrari Trento, Agrigenus, Caseificio Fior di Agerola. Kimbo.

 

 

 

Grazie! You've already liked this