francesco e salvatore

Caffè nella nostra pizzeria, una bella novità

Per prolungare il momento di piacere e chiudere il pranzo o la cena con un emozione in più da poco abbiamo integrato la nostra offerta di fine pasto. Da alcune settimane i nostri affezionati ospiti hanno avuto modo di notare che viene servito anche il caffè.  Novità, in quanto solo poche pizzerie napoletane ne prevedono la somministrazione.

 

Abbiamo instaurato una partnership con Kimbo, azienda che rappresenta il caffè napoletano in Italia e nel mondo.

 

Attraverso il loro sistema di estrazione riusciamo a preparare un buon caffè dalla prima all’ultima tazzina della giornata. Una buona formazione del personale e come al solito grande velocità nel servizio. Niente è lasciato al caso perché il caffè per noi napoletani è una cosa seria, quanto una buona pizza.

 

Questo è solo l’inizio della collaborazione, a breve integreremo l’utilizzo della cuccuma, la tipica macchina da caffè napoletano, grazie alla quale saremo in grado di proporre un caffè come da tradizione.

 

Ci supporterà in questo sempre Kimbo poichè è in atto lo studio di una miscela personalizzata per avere una tazzina dal gusto inconfondibile ed unico.

 

Continua così il nostro percorso per assicurare a tutti gli ospiti le condizioni migliori per godere di un tempo in pizzeria, per mangiare una buona pizza ed essere al centro di tutte le nostre attenzioni.

Grazie! You've already liked this